18 set
|
Atheljo BV - Agenzia per il lavoro
|
Italia
18 set
Atheljo BV - Agenzia per il lavoro
Italia
NIID Srl (a marchio Atheljo) ricerca un/una Cassiera e Banconiera di Pasticceria per una realtà del settore ristorazione e caffetteria in zona Cattolica (RN).
La risorsa si occuperà principalmente della gestione della cassa e del servizio al banco, dell'accoglienza e dell'assistenza alla clientela durante il servizio colazioni, pasticceria e gelateria. Sarà inoltre una figura di riferimento per il corretto coordinamento delle attività all'interno del locale, contribuendo a garantire un servizio fluido, strutturato e attento alle esigenze dei clienti.
Cosa offriamo:
- Iniziale contratto a tempo determinato, con prospettiva di stabilizzazione annuale;
- Inserimento su turni alternati di mattina e pomeriggio;
- Turno mattutino dalle 07.00 alle 14.00, con possibilità di prolungamento fino alle 15.00;
- Turno pomeridiano dalle 14.00 alle 21.00;
- Il venerdì e il sabato il turno pomeridiano può prolungarsi fino alle 22.30/23.00, con ingresso indicativamente alle 15.00/16.00;
- Lavoro su 6 giorni su 7, con un giorno di riposo infrasettimanale.
Requisiti fondamentali:
- Esperienza pregressa come cassiera, banconiera o addetta al servizio in bar, pasticcerie, gelaterie o realtà di ristorazione;
- Preferibile esperienza maturata in locali caratterizzati da elevati volumi di clientela;
- Ottime capacità relazionali e attitudine al servizio al cliente;
- Rapidità, organizzazione e capacità di mantenere lucidità anche nei momenti di maggiore affluenza;
- Spiccata capacità di osservazione e attenzione a ciò che accade all'interno del locale;
- Serietà, affidabilità e predisposizione a ricoprire un ruolo operativo e di coordinamento del servizio.
Nello specifico, la risorsa dovrà:
- Occuparsi dell'apertura e della gestione della cassa;
- Accogliere e servire i clienti al banco durante il servizio colazioni;
- Servire i prodotti di pasticceria e occuparsi della cottura e del taglio della pizza, della frutta,
impiattamento dolci
- Gestire le comande relative alla gelateria, tra cui gelati e pancakes;
- Coordinarsi con il personale del laboratorio di pasticceria per garantire il corretto riassortimento dei frigoriferi, sulla base dei consumi e delle necessità del momento;
- Coordinare, quando necessario, il flusso dei clienti e la disposizione del personale, intervenendo con prontezza per evitare rallentamenti e garantire un servizio efficiente
La figura ricercata dovrà quindi avere il tipico "occhio" operativo di chi ha già lavorato all'interno di bar o locali molto frequentati: una persona capace di anticipare le esigenze, accorgersi rapidamente di ciò che sta accadendo e intervenire per mantenere il servizio ordinato e scorrevole.
Sede di lavoro: Cattolica (RN)
Se sei una persona dinamica, organizzata, attenta e abituata a lavorare a contatto con il pubblico anche in contesti affollati, inviaci la tua candidatura!
Il presente annuncio è rivolto ad ambo i sessi ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e del D.lgs. 198/2006, a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità ai sensi dei D.lgs. 215/03 e 216/03, nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.lgs. 276/2003.
Trasparenza retributiva (D.lgs. 96/2026, attuativo della Direttiva UE 2023/970): l'Agenzia non richiede ai candidati informazioni sulle retribuzioni percepite in rapporti di lavoro attuali o pregressi. La retribuzione è definita sulla base di criteri oggettivi e viene comunicata prima o in occasione del primo colloquio.
Privacy: I candidati sono invitati a prendere visione dell'informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679.
NIID Srl (a marchio Atheljo) – Agenzia per il Lavoro iscritta alla Sezione I dell'Albo Informatico delle Agenzie per il Lavoro – Autorizzazione Ministeriale Prot. N. 0000429 del 31/08/2026.
Retribuzione: €21.000,00 - €23.000,00 all'anno
Sede di lavoro: In presenza
📌 Cassiera e banconiera di pasticceria (Italia)
🏢 Atheljo BV - Agenzia per il lavoro
📍 Italia