18 set
|
Hotel la Scala
|
Italia
18 set
Hotel la Scala
Italia
Hotel La Scala, nel centro storico di Firenze, cerca receptionist per il turno pomeridiano.
Mansioni: accoglienza degli ospiti, check-in e check-out, gestione di prenotazioni, email e telefono, incassi, informazioni e assistenza durante il soggiorno.
Requisiti: italiano e inglese fluenti sono indispensabili; la conoscenza di altre lingue è un titolo preferenziale. È preferibile un'esperienza pregressa in reception, ma valutiamo anche profili junior con buone doti relazionali e dimestichezza con gli strumenti informatici. Sarà privilegiato chi è domiciliato a Firenze o negli immediati dintorni.
Offriamo: contratto CCNL Turismo, part time con monte ore da definire in base al profilo (sono aperte più posizioni), turno 14:00-21:00, inquadramento commisurato all'esperienza.
Candidature: invia il curriculum a [email] con oggetto "Candidatura reception".
L'annuncio è rivolto a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).
Contratto di lavoro: Tempo parziale
Retribuzione: €600,00 - €1.000,00 al mese
Benefit:
- Assicurazione sanitaria
- Assistenza sanitaria integrativa
- Bevande gratis
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
Lingua:
- Inglese (Obbligatorio)
- Italiano (Obbligatorio)
Sede di lavoro: In presenza
📌 Receptionist di hotel (Italia)
🏢 Hotel la Scala
📍 Italia