18 set
|
Milanoffice.com
|
Rivoli
18 set
Milanoffice.com
Rivoli
ADDETTO ALLA LOGISTICA/MAGAZZINIERE– RICEZIONE E SPEDIZIONE MERCI
Siamo alla ricerca di una persona da inserire nel nostro team con il ruolo di Magazziniere, che si occuperà della gestione operativa della merce in entrata e in uscita.
La risorsa seguirà principalmente le seguenti attività:
* Ricezione e controllo della merce in ingresso
* Scarico, movimentazione e smistamento dei prodotti
* Organizzazione e sistemazione della merce in magazzino
* Preparazione degli ordini e delle spedizioni
* Imballaggio e predisposizione della merce per la consegna
* Controllo della documentazione relativa a ricezioni e spedizioni
* Collaborazione con il team per garantire un flusso efficiente delle merci
Cerchiamo una persona precisa, organizzata e affidabile, con buona capacità di lavorare in autonomia e in squadra.
È importante avere un approccio pratico, attenzione ai dettagli e capacità di gestire le attività quotidiane rispettando tempi e priorità.
Costituisce titolo preferenziale una precedente esperienza in ambito logistico o di magazzino, ma valutiamo anche persone alla prima esperienza con forte motivazione e voglia di imparare.
Offriamo inserimento in un contesto di lavoro dinamico e organizzato, con possibilità di crescita all’interno dell’azienda.
La retribuzione sarà commisurata all'esperienza e alle competenze del candidato
Sede di lavoro: Di persona
📌 magazziniere (Rivoli)
🏢 Milanoffice.com
📍 Rivoli