18 set
|
Umana
|
Cherasco
Umana S.p.A, per realtà operante nel settore della vendita all'ingrosso nel settore meccanico sita nei pressi di CHERASCO (CN) ricerca:
N.1 ADDETTO AL BANCO
La risorsa dovrà occuparsi di:
- sistemazione merce
- assistenza al cliente
- preparazione dei prodotti
Si richiede:
- minima esperienza nel settore di vendita o/e a contatto con il pubblico
- conoscenza di bolle e ddt
- patente B e disponibilità immediata
L'orario di lavoro è tempo pieno dal lunedì al venerdì.
Si offre iniziale contratto in somministrazione, volto all'assunzione diretta.
CCNL Commercio-RAL 21-24 k
Operiamo nel rispetto delle diversità e con impegno nel favorire equità e pari opportunità, praticando e valorizzando l'inclusione. Il presente annuncio è rivolto senza forma di discriminazione alcuna a tutti i soggetti. L'eventuale declinazione di genere nei termini utilizzati nell'annuncio è da riferirsi comunque a candidati e candidate di ambo i sessi. Le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute,
informazioni relative all'origine etnica, ad opinioni politiche o religiose, all'orientamento sessuale o legate allo stato di famiglia e alle responsabilità familiari. Su www.umana.it/privacy è possibile consultare l'informativa sul trattamento dei dati personali (art. 13 del Reg. UE 2016/679).
Umana S.p.A.
Umana è fra le principali Agenzie per il Lavoro (Aut. Min. Lav. Prot. n. 1181 – SG del 13/12/2004) in Italia. Conta 157 filiali sul territorio nazionale e 1500 persone dedicate ai servizi per il lavoro.
Dal 1998 offre un servizio in continua evoluzione con una visione del lavoro che pone al centro la persona attraverso un sistema organico di soluzioni personalizzate dall’alto valore aggiunto: somministrazione di lavoro a tempo determinato, staff leasing, intermediazione, ricerca e selezione, outplacement, formazione e Politiche Attive del Lavoro.
📌 ADDETTO AL BANCO- SETTORE MECCANICO (Cherasco)
🏢 Umana
📍 Cherasco