JOB CAMERE – Agenzia per il Lavoro cerca per azienda cliente operante nel settore metalmeccanico di Altavilla Vicentina una figura da inserire come Addetto/a ai controlli dimensionali e non distruttivi.
La risorsa si occuperà di:
- Eseguire controlli dimensionali su componenti meccanici tramite strumenti di misura (calibro, micrometro, alesametro, comparatore, ecc.);
- Effettuare controlli non distruttivi (CND) secondo le procedure aziendali;
- Verificare la conformità dei pezzi rispetto al disegno tecnico;
- Redigere report di controllo e segnalare eventuali non conformità.
Orario di lavoro:
Full-time in giornata o su due turnazioni dal lunedì al venerdì.
#offertedelmese
- Pregressa esperienza in ambito metalmeccanico;
- Buona capacità di lettura del disegno tecnico;
- Conoscenza e utilizzo degli strumenti di misura;
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli;
- Preferibile esperienza nei controlli non distruttivi.
Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0013604 del 15/10/09 sez. 1)
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03).
RAL da 27000.00 a 33000.00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.