Data Entry in Lingua Inglese o Francese (Cesena)

Data Entry in Lingua Inglese o Francese (Cesena)

18 set
|
Job Italia
|
Cesena

18 set

Job Italia

Cesena

JOB ITALIA SpA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010, filiale di Cesena ricerchiamo:
**DATA ENTRY IN LINGUA INGLESE O FRANCESE** **Posizione**:
Per azienda Leader sita a Cesena, operante nel settore dei servizi, ricerchiamo la figura di DATA ENTRY IN LINGUA INGLESE O FRANCESE. La risorsa, inserita all'interno dell' ufficio, dovrà occuparsi dell'inserimento dei dati, in particolar modo come figura di DATA ENTRY NEI PORTALI DELLE AGENZIE DELLE ENTRATE ESTERE. Si richiede il possesso della conoscenza della lingua INGLESE O FRANCESE (C1) **Requisiti**:
Requisiti richiesti: - conoscenza anche mínima dei portati delle agenzie delle entrate
- diploma o laurea in economia o affini
- C1 LINGUA INGLESE O FRANCESE
- esperienza pregressa d'ufficio
- familiarità con software di ufficio
- rapidità, attenzione e ampio abilità di customer service
- organizzazione e precisione Orario di lavoro: FULL- TIME 9.00-12.30 / 14.30- 18.30 Zona di lavoro: CESENA (FC) INIZIALE CONTRATTO DI SOMMINISTRAZIONE CON POSSIBILITA' DI INSERIMENTO DIRETTO IN AZIENDA La ricerca è rivolta ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77

📌 Data Entry in Lingua Inglese o Francese (Cesena)
🏢 Job Italia
📍 Cesena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: data entry in lingua inglese o francese (cesena) / cesena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: data entry in lingua inglese o francese (cesena) / cesena