Operatore Grafico (Palermo)

Operatore Grafico (Palermo)

18 set
|
Tessitore Ricami
|
Palermo

18 set

Tessitore Ricami

Palermo

Livello d'istruzione : Diploma Servirebbe una persona con conosceze in ambito di gráfica soprattuto dei software adobe Illustrator e Photoshop, i compiti richiesti verranno spiegati in sede per motivi pratici, ci sioccuperà per lo più di realizzare bozze grafiche e della peronalizzazione dell'abbigliamento. Contratto di lavoro: Tempo completo Orario: - Turno diurno Tipi di retribuzione supplementare: - Straordinario Domande di preselezione: - Esperienza con Adobe Illustrator?
- Esperienza con Adobe Photoshop? Istruzione: - Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Preferenziale) Esperienza: - grafico/a: 1 anno (Preferenziale) Sede di lavoro: Di persona

📌 Operatore Grafico (Palermo)
🏢 Tessitore Ricami
📍 Palermo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore grafico (palermo) / palermo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: operatore grafico (palermo) / palermo