ADDETTO/A MONTAGGIO ELETTROMECCANICO (Ossona)

ADDETTO/A MONTAGGIO ELETTROMECCANICO (Ossona)

18 set
|
Synergie Filiale di Magenta
|
Ossona

18 set

Synergie Filiale di Magenta

Ossona

Descrizione azienda

Synergie Italia Spa filiale di MAGENTA (MI) ricerca per azienda METALMECCANICA cliente:

ADDETTO MONTAGGIO ELETTROMECCANICO / ADDETTA MONTAGGIO ELETTROMECCANICO

Posizione

La risorsa verrà inserita in officina e si occuperà del montaggio di componenti elettriche e meccaniche per la produzione di compattatori industriali.

Requisiti

Ricerchiamo candidati che abbiano maturato esperienza nel montaggio elettromeccanico. Si richiede la capacità di lettura del disegno meccanico e schemi elettrici e conoscenza base del cablaggio elettrico e sistemi di automazione.

E' inoltre richiesta buona manualità e capacità di utilizzo degli strumenti da officina e da banco.

Altre informazioni

Offriamo inserimento diretto a TEMPO INDETERMINATO

CCNL metalmeccanica-industria

RAL 30.000 - 35.000

Orario di lavoro: tempo pieno su giornata

Luogo di lavoro: OSSONA (MI)

L'offerta è rivolta a candidat nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.

Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

Aut. Min. Prot. N. 1207 SG del 16/12/2004

by helplavoro.it

📌 ADDETTO/A MONTAGGIO ELETTROMECCANICO (Ossona)
🏢 Synergie Filiale di Magenta
📍 Ossona

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a montaggio elettromeccanico (ossona) / ossona

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a montaggio elettromeccanico (ossona) / ossona