Lavapiatti per hotel e ristoranti (Perugia)

Lavapiatti per hotel e ristoranti (Perugia)

18 set
|
impiegando.com
|
Perugia

18 set

impiegando.com

Perugia

Struttura ricettiva nel centro di Perugia cerca una persona per gestire il lavaggio stoviglie durante la stagione estiva. Il lavoro consiste nel mantenere sempre puliti piatti, bicchieri e pentole, supportando la cucina nei momenti di maggiore affluenza e garantendo il flusso continuo delle operazioni.

Ti offriamo un contratto a tempo determinato full-time con retribuzione lorda mensile indicativa 1500-1600 €. Buoni pasto. Formazione continua. Mensa aziendale.

* disponibilità immediata
* flessibilità per turni intensi in alta stagione
* capacità di lavorare in squadra e mantenere il ritmo
* attenzione all'igiene e all'ordine
* resistenza allo stress durante i picchi di lavoro
* preferibile ma non obbligatoria una breve esperienza nel ruolo

Lavorerai con un team già formato che ti affiancherà nei primi giorni, in un atmosfera dove la rapidità e la costanza fanno la differenza. Ingresso in azienda da subito.

Sede di lavoro: Perugia

📌 Lavapiatti per hotel e ristoranti (Perugia)
🏢 impiegando.com
📍 Perugia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: lavapiatti per hotel e ristoranti (perugia) / perugia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: lavapiatti per hotel e ristoranti (perugia) / perugia