16 set
|
T Defence
|
Lazio
pppbT-Defence, è alla ricerca di un/una System Integrator Engineer per supporto a importanti clienti del settore della Difesa.
/ph3Sede di lavoro /h3pRoma, in presenza, con frequenti trasferte nel territorio italiano ed europeo.
/ph3Descrizione dell'attività /h3ple risorse, che potranno acquisire o migliorare competenze ingegneristiche di tipo trasversale (RTOS, SW, Network, Cyber) verranno coinvolti in attività che riguarderanno: /pulliInstallazione dei SW applicativi e OS Linux like; /liliConfigurazione di apparati di networking (switch e/o router) secondo requisiti di progetto; /liliPredisposizione degli scenari di test il più verosimilmente attinenti alle realtà operative; /liliSetting di apparati proprietari del Sistema di Difesa e la relative verifica di funzionamento; /liliStesura delle procedure di test relative ai requisiti e agli standard che il Sistema dovrà soddisfare; /liliEsecuzione di test di integrazione funzionali con gestione di tutto ciò che ne consegue (report/defect/log/throuble shooting management); /liliAnalisi dei dati di test mediante tool specifici (wireshark, matlab, excel etc.).
/li /ulpOffriamo formazione e percorsi di crescita in base alle attitudini e alla curiosità di cimentarsi in diverse attività, attraverso percorsi relativi ai molteplici domini che abbiamo in azienda.
/ph3Qualifiche richieste /h3ulliLaurea in Discipline STEM.
/li /ulh3Competenze richieste /h3ulliConoscenza base di concetti di networking (protocolli di rete,
configurazione apparati); /liliConoscenza dei sistemi operativi di tipo Linux/Unix; /liliCapacità di lettura schemi elettrici e disegni tecnici; /liliBuona conoscenza della Lingua Inglese parlate e scritta; /liliCapacità di lavorare in team in contesti internazionali; /liliCapacità di autonomia, predisposizione al lavoro in team, problem solving, analisi del dominio di applicazione; /liliDisponibilità a trasferte in Italia o all'Estero, secondo le esigenze di progetto.
/li /ulh3Esperienze gradite /h3ulliCapacità di stesura di script in atmosfera MatLAB e LABView.
/li /ulh3Costituisce titolo preferenziale /h3ulliLaurea Magistrale in Ingegneria Informatica / Telecomunicazioni / Elettronica; /liliEsperienza pregressa nell'ambito della Difesa.
/li /ulh3Termini del contratto /h3ulliCCNL Metalmeccanico Grande Industria a Tempo Indeterminato; /liliTikcet pasto da 10 euro al giorno; /liliWelfare; /liliPolizza Sanitaria; /liliRAL: Neolaureati/Junior Euro 28K-32K; Intermediate Euro 33K-39K; Senior da Euro 40K.
Eventuali competenze/esperienze che concorrono ad incrementare l'offerta al candidato verranno valutate in fase di selezione e potranno convergere sulla formulazione dell'inquadramento finale.
/li /ulpL'azienda valuta con particolare e finalizzato interesse le/i lavoratrici/lavoratori appartenenti alle cc.dd.
"categorie protette", ex art 1 Legge *****.
/p /p #J-*****-Ljbffr
📌 System Integrator Engineer - Defence Sector (Lazio)
🏢 T Defence
📍 Lazio