Impiegata contabile e amministrativa (Ponte Della Priula)

Impiegata contabile e amministrativa (Ponte Della Priula)

18 set
|
ELEVE Associati
|
Ponte Della Priula

18 set

ELEVE Associati

Ponte Della Priula

Studio qualificato di commercialisti per la propria sede di Ponte della Priula valuta da subito l'assunzione a tempo indeterminato di impiegata/o con mansioni contabili e amministrative.

La figura, che potrà anche essere formata dallo studio in apprendistato, si occuperà di: contabilità semplificata e regimi forfettari; dichiarativi; altri servizi amministrativi di supporto alla clientela.

Si valuta positivamente l'esperienza pregressa presso altri studi commercialistici, tuttavia è previsto un percorso di crescita interno con formazione diretta e con corsi qualificati dedicati in base alle esigenze, valutando maggiormente le doti personali.

Requisiti: laurea triennale in materie economiche; conoscenza pacchetto office; residenza nell'ambito geografico.

Orario di lavoro: tempo pieno o parziale con almeno 30 ore settimanali.

Il compenso indicato si riferisce alla retribuzione mensile lorda (14 mesi).

CV a [email protected]

Retribuzione: €1.160,00 - €1.700,00 al mese

Benefit

- Bevande gratis
- Orario flessibile
- Parcheggio libero
- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda
- Supporto allo sviluppo professionale

Sede di lavoro: Di persona

📌 Impiegata contabile e amministrativa (Ponte Della Priula)
🏢 ELEVE Associati
📍 Ponte Della Priula

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata contabile e amministrativa (ponte della priula) / ponte della priula

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegata contabile e amministrativa (ponte della priula) / ponte della priula