Addetto-a Picking (Villanterio)

Addetto-a Picking (Villanterio)

18 set
|
Adecco
|
Villanterio

18 set

Adecco

Villanterio

ProfiloPer una notevole realtà di logistica cosmetica situata a Villanterio, in provincia di Pavia, ricerchiamo un/una Addetto/a Picking (Pickerista m/f) da inserire all’interno del magazzino. La figura sarà dedicata alle attività di preparazione ordini e movimentazione merce per clienti del settore cosmetico, operando in un contesto strutturato e organizzato secondo rigorosi standard di qualità e tracciabilità. L’attività si svolge da lunedì a sabato, con riposi infrasettimanali e disponibilità a turni diurni programmati. È previsto un contratto iniziale in somministrazione della durata di un mese, con possibilità di proroga in base alle esigenze organizzative e alle performance della risorsa.Massimizzi le sue possibilità di successo assicurandosi che il suo CV e le sue competenze corrispondano ai requisiti di questa posizione.Proposta di contratto: Contratto in somministrazione, CCNL Logistica, Livello 6 lordo mese tra i 1600 e 1700,00 €, Categoria Op.CResponsabilitàEffettuare le attività di picking seguendo le liste di prelievo e le indicazioni del sistema gestionale di magazzino in modo accurato e puntuale.Preparare gli ordini clienti del settore cosmetico assicurando correttezza delle quantità, dei codici articolo e dell’imballaggio richiesto.Collaborare con il team di magazzino nelle operazioni di movimentazione,



stoccaggio e riordino merce mantenendo ordine e pulizia nelle aree di lavoro.Rispettare tutte le procedure di sicurezza e le disposizioni aziendali durante l’utilizzo di attrezzature di magazzino e nelle operazioni di prelievo.Gestire le attività quotidiane su turni diurni 07:00-16:00, 06:00-14:00 e 14:00-22:00 garantendo flessibilità e continuità operativa.Segnalare tempestivamente eventuali anomalie, mancanze di prodotto o discrepanze nella merce al referente di magazzino per le opportune verifiche.Skill e ProfessionalitàEsperienza pregressa nel ruolo di addetto picking o pickerista maturata in contesti di logistica o magazzino organizzato.Buona dimestichezza con procedure di preparazione ordini, uso di codici a barre e sistemi gestionali di magazzino anche di base.Capacità di lavorare su turni diurni e da lunedì a sabato con riposi infrasettimanali garantendo affidabilità e continuità.Attenzione al dettaglio e precisione nella verifica di quantità, codici prodotto e confezionamento, con orientamento alla qualità.Buona capacità di lavorare in squadra, mantenendo collaborazione con colleghi e responsabili di magazzino nelle diverse fasi operative.Disponibilità ad accettare un contratto iniziale in somministrazione di un mese con eventuale possibilità di proroga nel tempo.BenefitInformazioni AggiuntiveI candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .Adecco Italia S.p.A. (Aut. xdwybme Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).

📌 Addetto-a Picking (Villanterio)
🏢 Adecco
📍 Villanterio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto-a picking (villanterio) / villanterio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto-a picking (villanterio) / villanterio