Contabile Categoria Protetta (legge 68/99 art. 1) (Lecco)

Contabile Categoria Protetta (legge 68/99 art. 1) (Lecco)

18 set
|
Impresoft 4ward
|
Lecco

18 set

Impresoft 4ward

Lecco

All’interno del team Finance, attualmente composto da un Head of Finance e quattro persone nell’area contabilità, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel ruolo di Contabile. Cerchiamo una persona proattiva, curiosa e orientata al miglioramento continuo, capace di portare nuove idee e un approccio innovativo. La figura selezionata sarà coinvolta in attività fondamentali per la gestione contabile e amministrativa dell’azienda e si occuperà di:

- Registrazione delle fatture attive e passive, nel rispetto delle normative fiscali vigenti e delle procedure interne, sia a livello locale che di gruppo.
- Gestione della contabilità generale, inclusa la partita doppia, con scritture di prima nota funzionali alla redazione dei bilanci periodici.
- Predisposizione della documentazione necessaria per gli organi di controllo (collegio sindacale e revisori legali).
- Riconciliazioni contabili (estratti conto bancari, partitari, schede contabili) e gestione degli scadenzari.

Requisiti Vincolanti

- esperienza di 2/3 anni, maturata in ruoli analoghi presso studi commercialisti o in aziende
- Conoscenza del pacchetto office e in particolare di excel
- Conoscenza dei principi contabili nazionali e internazionali
- Conoscenza dei principali documenti di bilancio (Stato Patrimoniale, Conto Economico)
- La ricerca è rivolta a persone appartenenti alle categorie protette secondo la legge 68/99 art. 1.

Altri requisiti preferenziali





- Laurea in economia
- Conoscenza del gestionale SAP business one

Cosa offriamo

- Contratto di inserimento diretto, CCNL Commercio, con retribuzione commisurata alle effettive competenze + premio legato al raggiungimento di obiettivi aziendali e personali.
- RAL indicativa: 30000€ - 35000€
- Assicurazione sanitaria integrativa
- Atmosfera di lavoro positivo ed informale, formato da professionisti appassionati e che premia la voglia di imparare e di condividere con il team
- Piano di formazione continua su competenze tecniche e su soft skills, corso di inglese interno
- Organizzazione del lavoro flessibile: sede aziendale + smartworking (2 gg/sett presenza)

Sede di lavoro

- Innovation Campus, Peschiera Borromeo (MI)
- Argelato (BO)
- Collegno (TO)
- Genova
- Reggio Emilia

Impresoft 4WARD pone particolare attenzione alla formazione e preparazione professionale delle sue persone, per questo sono pianificati percorsi di crescita e di formazione strutturati attraverso corsi professionali, “training on-the-job” e studio personale. Il percorso professionale prevede l’ottenimento di specifiche certificazioni legate agli ambiti tecnici, funzionali e manageriali. Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione ai sensi del GDPR (Reg. UE 679/2016). La ricerca è rispetta il D.lgs. 198/2006.

📌 Contabile Categoria Protetta (legge 68/99 art. 1) (Lecco)
🏢 Impresoft 4ward
📍 Lecco

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: contabile categoria protetta (legge 68/99 art. 1) (lecco) / lecco

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: contabile categoria protetta (legge 68/99 art. 1) (lecco) / lecco