Tecnico di Neurofisiopatologia (Bergamo)

Tecnico di Neurofisiopatologia (Bergamo)

18 set
|
Ninacare
|
Bergamo

18 set

Ninacare

Bergamo

ppL'Istituto Madre Rubatto è una realtà internazionale con una lunga tradizione nel settore sanitario e socio-sanitario. Gestiamo strutture in Lombardia e Liguria, tra cui la Clinica S. Francesco di Bergamo, una struttura con oltre 140 posti letto e diverse aree di specializzazione, tra cui chirurgia, ortopedia, neurologia, oncologia e riabilitazione. /p pPer il potenziamento della nostra attività, siamo alla ricerca di un/una Tecnico/a di Neurofisiopatologia da inserire all'interno della nostra équipe sanitaria. /p h3Il ruolo /h3 pLa risorsa sarà coinvolta principalmente nelle attività ambulatoriali di neurofisiologia, rivolte sia a pazienti interni sia a pazienti esterni. /p pCerchiamo un professionista attento, preciso e orientato al paziente, che sappia lavorare in autonomia e che desideri entrare a far parte di un'équipe multidisciplinare, collaborando quotidianamente con medici specialisti e altri professionisti sanitari. /p h3Cosa farai /h3 ul liEseguirai gli esami neurofisiologici previsti dall'attività ambulatoriale, garantendo accuratezza e qualità nell'acquisizione dei dati. /li liTi occuperai della preparazione e dell'accoglienza del paziente, accompagnandolo durante lo svolgimento dell'esame. /li liUtilizzerai e gestirai le apparecchiature e la strumentazione neurofisiologica. /li liCollaborerai con i medici specialisti nell'esecuzione degli esami e nella corretta acquisizione dei tracciati. /li liVerificherai la qualità tecnica degli esami effettuati e gestirai la relativa documentazione.



/li liTi occuperai della gestione ordinaria delle apparecchiature e segnalerai eventuali anomalie o necessità di intervento. /li liCollaborerai con l'équipe sanitaria per garantire un servizio efficiente e un'esperienza positiva per il paziente. /li /ul h3Cosa cerchiamo /h3 ul liLaurea in Tecniche di Neurofisiopatologia (L/SNT3). /li liIscrizione all'Albo professionale. /li liEsperienza in ambito neurofisiologico, ospedaliero o ambulatoriale. /li liConoscenza delle principali metodiche di neurofisiologia clinica. /li liBuona capacità di utilizzo della strumentazione dedicata agli esami neurofisiologici. /li liPrecisione, affidabilità e attenzione alla qualità del dato diagnostico. /li liBuone capacità relazionali e predisposizione al rapporto con il paziente. /li liCapacità di lavorare sia in autonomia sia all'interno di un'équipe multiprofessionale. /li liBuone capacità organizzative e di problem solving. /li /ul h3Cosa offriamo /h3 ul liContratto a tempo indeterminato. /li liCCNL Sanità Privata ARIS – personale non medico. /li liOrario full-time di 36 ore settimanali / Tempo parziale 30 ore settimanali /li liPossibilità di collaborazione in libera professione. /li liInserimento in una realtà sanitaria strutturata e multidisciplinare. /li liUn contesto professionale orientato alla qualità delle cure e alla centralità del paziente. /li /ul h3Sede di lavoro /h3 pClinica S. Francesco /p pVia IV Novembre 7, Bergamo /p /p #J-18808-Ljbffr

📌 Tecnico di Neurofisiopatologia (Bergamo)
🏢 Ninacare
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico di neurofisiopatologia (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: tecnico di neurofisiopatologia (bergamo) / bergamo