Programmatore Cad Cam (Rubiera)

Programmatore Cad Cam (Rubiera)

16 set
|
Gi Group
|
Rubiera

16 set

Gi Group

Rubiera

Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.Per potenziamento organico di azienda di Bagno (RE) operante nel settore del lavaggio a bassa pressione, travaso e misurazione dei liquidi e che offre un servizio specializzato di consulenza, progettazione e realizzazione di stampi ad iniezione per materie plastiche, selezioniamo:Requisiti richiesti:esperienza in analoga mansione nella realizzazione di programmi preferibilmente per centri di lavoro; conoscenza del linguaggio di programmazione Heidenhain; conoscenza e capacità di utilizzo dei software CAD-CAM di programmazione preferibilmente Cimatron; comprovata conoscenza in ambito di attrezzature ed utensili; conoscenza del disegno tecnico e degli strumenti di misura; conoscenza utilizzo Pacchetto Office; persona collaborativa, appassionata del proprio lavoro e responsabile.Si valutano positivamente anche profili junior.Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:00.Offerta Contrattuale:



inserimento con contratto di assunzione diretta a tempo indeterminato.CCNL applicato: CCNL Gomma Plastica.Livello di inquadramento: dal livello C.Retribuzione prevista: la retribuzione prevista è compresa tra € ****** e € ****** lordi annui, definita in base all'inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.Sono inoltre previsti eventuali buoni pasto / welfare / premio di risultato / benefit.Luogo di lavoro: Bagno di Rubiera (RE).
Facciamo parte di Gi Group Holding ( ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Group S.P.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
#J-*****-Ljbffr

📌 Programmatore Cad Cam (Rubiera)
🏢 Gi Group
📍 Rubiera

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore cad cam (rubiera) / rubiera

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore cad cam (rubiera) / rubiera