16 set
|
agap2 Italia
|
Bolzano
16 set
agap2 Italia
Bolzano
Plant Quality Manager & Welding Coordinator Per importante realtà industriale siamo alla ricerca di un Plant Quality Manager & Responsible Welding Coordinator (RWC) .
È la persona giusta per questa opportunità? Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.
La risorsa sarà responsabile della gestione della qualità di stabilimento e del coordinamento delle attività di saldatura, garantendo la conformità agli standard EN **** e ISO **** .
Principali responsabilità: Gestione delle non conformità e delle attività di miglioramento continuo Coordinamento e supervisione dei processi di saldatura Definizione e qualifica di WPS/WPQR Gestione delle ispezioni e dei controlli NDT Qualifica di saldatori, operatori, fornitori e subappaltatori Supporto allo sviluppo di nuovi prodotti e all'industrializzazione Requisiti: Laurea in ambito meccanico/tecnico Almeno 5 anni di esperienza in ambito industriale xrdbqlu Certificazione IWE – International Welding Engineer Certificazione ISO **** Level II VT Buona conoscenza di italiano e inglese tecnico Disponibilità a trasferte Completano il profilo autonomia, precisione, capacità di problem solving e resistente orientamento alla qualità.
📌 Quality Manager Welding (Bolzano)
🏢 agap2 Italia
📍 Bolzano