18 set
|
Adecco
|
Legnaro
Per azienda cliente, operante nel ramo produttivo, siamo alla ricerca di un/una Impiegato/a Commerciale Estero da inserire allinterno dellufficio commerciale internazionale, composto da un team giovane, dinamico e altamente collaborativo.
La risorsa si occuperà della gestione e dello sviluppo delle relazioni commerciali con clienti nazionali ed esteri, contribuendo attivamente alla crescita del business aziendale.
Principali responsabilità
- Gestione dellintero processo di inserimento ed evasione degli ordini clienti.
- Supporto e assistenza alla clientela, fornendo aggiornamenti sullo stato degli ordini e gestendo eventuali richieste o criticità.
- Collaborazione costante con i reparti vendite, produzione e logistica per garantire il rispetto delle tempistiche e degli standard di servizio.
- Partecipazione a fiere ed eventi di settore, sia in Italia che allestero.
- Visite presso clienti italiani e internazionali finalizzate alla gestione, fidelizzazione e sviluppo del portafoglio assegnato.
- Attività di ricerca e acquisizione di nuove opportunità commerciali e nuovi clienti.
Requisiti richiesti
- Esperienza pregressa di almeno 5 anni in ruolo analogo, preferibilmente in contesti industriali o manifatturieri.
- Ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, sia scritta che parlata.
- Spiccate capacità commerciali,
relazionali e di negoziazione.
- Predisposizione al lavoro in team e orientamento al cliente.
- Disponibilità a trasferte in Italia e allestero.
Cosa offre lazienda
- Contratto secondo CCNL Gomma Plastica Industria, finalizzato allinserimento stabile.
- Retribuzione annua lorda (RAL) indicativamente compresa tra 30.000 € e 35.000 €, commisurata allesperienza maturata.
- Mensa aziendale.
- Premio aziendale.
- 14 mensilità.
- Coperture e benefit di natura assicurativa.
Sede e orario di lavoro
? Legnaro (PD)
? Tempo pieno, dal lunedì al venerdì
Se desideri entrare a far parte di una realtà solida e strutturata, con una forte vocazione internazionale e concrete opportunità di crescita professionale, inviaci la tua candidatura.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere linformativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
📌 Impiegato/a Commerciale Estero (Legnaro)
🏢 Adecco
📍 Legnaro