Impiegato/A Logistico/A- Accettazione (Leivi)

Impiegato/A Logistico/A- Accettazione (Leivi)

18 set
|
Altro
|
Leivi

18 set

Altro

Leivi

Descrizione dell'offerta di lavoro Questa posizione è in MAW
Il processo di selezione sarà interamente gestito MAW.
MAW S.p.A. Divisione Search & Selection, Polo di Verona ricerca per azienda specializzata in logistica e trasporti, in espansione un/a IMPIEGATO/A LOGISTICO/A- ACCETTAZIONE che dovrà occuparsi di:
Accettazione e registrazione autisti e mezzi;
Scarico: Inserimento dei DDT e assegnazione rampe per lo scarico, produzione della lista di scarico per il magazzino;
Carico: produzione lista di carico ed emissione CMR;
Gestione e registrazione di eventuali non conformità a magazzino;
Gestione pallet e comunicazioni tra i vari dipartimenti logistici.
Gli orari di lavoro sono distribuiti dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 17.



Inserimento a tempo determinato di un anno in azienda, con successiva trasformazione ad indeterminato. L'azienda offre buoni pasto dal valore di 5€ al giorno. Range di RAL: 25-33K. Luogo di lavoro: Villafranca di VR. #PRIOVER L'annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall'art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.

📌 Impiegato/A Logistico/A- Accettazione (Leivi)
🏢 Altro
📍 Leivi

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a logistico/a- accettazione (leivi) / leivi

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a logistico/a- accettazione (leivi) / leivi