Segretario/a commerciale con uso CRM (Padova)

Segretario/a commerciale con uso CRM (Padova)

18 set
|
Altro
|
Padova

18 set

Altro

Padova

Fornitore di servizi di consulenza aziendale per PMI del Veneto, rivolti al mercato B2B, ricerca un Segretario/a commerciale per l'area di supporto alle vendite.
La risorsa gestisce i primi contatti con imprese interessate, organizza gli appuntamenti e mantiene aggiornata la pipeline commerciale. Il lavoro prevede circa 25 ricontatti telefonici al giorno, qualificazione delle richieste e registrazione degli esiti nel CRM aziendale.
Mansioni: contatto telefonico outbound con potenziali clienti e raccolta delle esigenze
pianificazione di 8-10 appuntamenti settimanali per il team commerciale
aggiornamento quotidiano di pipeline, anagrafiche e note nel CRM
preparazione di brevi report su appuntamenti fissati, esiti e KPI mensili
Requisiti:



diploma di scuola superiore
valutiamo anche candidati alla prima esperienza
buona dimestichezza con CRM, posta elettronica e fogli di calcolo
comunicazione chiara, precisione e orientamento agli obiettivi
autonomia nella gestione delle priorità
Offerta e benefit: tempo indeterminato, con retribuzione fissa e Bonus su obiettivi, senza provvigioni
retribuzione lorda mensile indicativa: 1.540-1.800 €
Buoni pasto
Formazione continua
inserimento previsto a ottobre
Orario giornaliero su 5 giorni.
Sede di lavoro: Padova

📌 Segretario/a commerciale con uso CRM (Padova)
🏢 Altro
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretario/a commerciale con uso crm (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: segretario/a commerciale con uso crm (padova) / padova