Profilo Siamo alla ricerca per un' Azienda internazionale leader nel settore della gomma e plastica , situata nella zona industriale di Anagni , di un/a Tecnico di Avviamento Impianto .
È la persona giusta per questa opportunità? Si assicuri di leggere la descrizione completa qui sotto.
La risorsa si occupera di garantire la corretta messa in funzione della centrale termica, dei sistemi di aria compressa e delle linee di produzione connesse.
Responsabilita Avviamento e monitoraggio : Garantire la messa in funzione degli impianti e verificare il raggiungimento dei parametri principali (pressione e temperatura).
Gestione anomalie : Rilevare eventuali malfunzionamenti e definire tempestivamente il tipo di intervento da effettuare.
Controlli primari : Effettuare verifiche sulle acque di alimento della caldaia e sulle altre utenze aziendali.
Reportistica : Compilare i rapporti giornalieri per informare i responsabili di produzione e manutenzione sulla regolarita delle operazioni.
Skill e Professionalita itolo di studio : Diploma a indirizzo Tecnico (Meccanico, Elettronico, Meccatronico o Industriale) o esperienza equivalente.
Competenze tecniche : Capacita di lettura di schemi tecnici (meccanici/elettrici) e dimestichezza con sistemi PLC e interfacce macchina.
Disponibilita oraria : Totale disponibilita al lavoro notturno , nei giorni festivi e alla reperibilita .
Titoli preferenziali :
Il possesso del patentino di conduttore generatore di vapore (3° livello) costituisce un forte plus; in alternativa, e' richiesta la disponibilita a ottenerlo.
Benefit Sede di lavoro : Anagni (FR) .
Inquadramento (CCNL Gomma e Plastica
- Industria) : Livello E per candidati gia in possesso del patentino caldaia.
Livello F per candidati senza patentino (con disponibilita a conseguirlo).
Vantaggi aziendali : Possibilita di alloggio aziendale arredato (con contratto di affitto mirato) per facilitare l'inserimento positivo.
Contratto : Iniziale assunzione in somministrazione.
Viene garantito un periodo iniziale di formazione e affiancamento mirato.
Si valutano due opzioni di inserimento: Part-time : ore 03:00
- 07:00 (dedicato solo all'avviamento).
Full-time : ore 03:00
- 07:00 (avviamento) + ore 08:00
- 12:00 (manutenzione).
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.1100-SG del ).
📌 TECNICO/A DI AVVIAMENTO IMPIANTO (Anagni)
🏢 Adecco
📍 Anagni