Profilo Stiamo cercando un/a operaio/a settore alimentare per un'azienda situata nei pressi di Maniago.
Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa opportunità e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.
La posizione offre un primo periodo di contratto in somministrazione a tempo determinato, con l'obiettivo di stabilire una collaborazione a tempo indeterminato in capo all'azienda.L'opportunita e' tempo parziale, 30 ore settimanali articolate su 3 turni ( / / ), con possibilita di straordinari.
Responsabilita La risorsa si occupera delle diverse fasi di preparazione e confezionamento prodotto e fara inoltre un controllo qualita visivo a fine linea.
Skill e Professionalita Manualita e precisione Motivazione ed energia Pregressa esperienza in produzione (preferibile ma non obbligatoria)
Disponibilita a lavorare su 3 turni Si offre:CCNL: Alimentari IndustriaLIVELLO INQUADRAMENTO: 6^, dopo sei mesi 5^RAL: 25-35kCATEGORIA LEGALE: Operaio I candidati, nel rispetto del D.lgs.
198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
2016/679).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot. xjncmbx
N.1100-SG del ).
📌 Operaio/a alimentare (Meduno)
🏢 Adecco
📍 Meduno