Distretto Manager Puglia | Crescita, Incentivi & Auto (Bari)

Distretto Manager Puglia | Crescita, Incentivi & Auto (Bari)

18 set
|
Berner Italia
|
Bari

18 set

Berner Italia

Bari

Berner Italia cerca un Capo Distretto per gestire e coordinare i commerciali in Puglia.
Continui a leggere per scoprire di cosa avrà bisogno per avere successo in questa posizione, incluse competenze, qualifiche ed esperienza.
La figura guida i venditori, promuove i diversi canali di vendita e programma riunioni distrettuali per formare e motivare il team.

Il candidato ideale ha esperienza nella guida di gruppi commerciali, proviene da aziende strutturate o multinazionali, ed è orientato al risultato, xysqume con conoscenza dei canali B2B.
Possibilità di crescita e piano formativo meritocratico.

#J-18808-Ljbffr

📌 Distretto Manager Puglia | Crescita, Incentivi & Auto (Bari)
🏢 Berner Italia
📍 Bari

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: distretto manager puglia | crescita, incentivi & auto (bari) / bari