17 set
|
AI Progetti
|
Venezia
17 set
AI Progetti
Venezia
ppbAI Progetti S.r.l. /b è una società di progettazione multidisciplinare che da oltre vent'anni svolge attività di progettazione e controllo della realizzazione di opere civili, commerciali, industriali ed infrastrutturali.
/p pLa società può fornire prestazioni professionali in affiancamento ad uffici pubblici, società ed istituzioni di carattere pubblico e privato che si trovino nella condizione di doversi avvalere di competenze tecniche esterne per poter sviluppare progetti complessi di varia natura.
/p pPer la nostra sede di Venezia-Mestre (comoda ai mezzi pubblici), siamo alla ricerca di una brillante risorsa da inserire all'interno del nostro Team di /p h3DIREZIONE LAVORI /h3 pLa persona scelta si occuperà delle seguenti attività: /p ulliPartecipare con il team dedicato alle attività di Assistente alla D.L. di interventi pubblici e privati /li /ul h3REQUISITI /h3 ulliLaurea in Ingegneria Civile, Architettura o diploma di Geometra /liliEsperienza di almeno 2 anni maturata in cantieri di opere pubbliche e private e interesse per questo tipo di lavoro /liliConoscenza dei principali software per computi e contabilità (PriMus e STR)
e del pacchetto Office /liliBuona conoscenza del software AutoCAD /liliBuona conoscenza della normativa in ambito di Direzione Lavori e Contratti pubblici /li /ul h3NICE TO HAVE /h3 ulliConoscenza dei software Revit e ArchiCAD /liliAbilità di stesura di computi metrici e capitolati d'appalto /li /ul h3SOFT SKILLS /h3 ulliCapacità di lavorare in team e predisposizione all'interazione multidisciplinare /liliCapacità di lavorare in modo indipendente /liliVersatilità e flessibilità nell'affrontare le varie tematiche della disciplina /li /ul h3COSA OFFRIAMO NOI /h3 ulliAmbiente di lavoro qualificato, stimolante, con prospettive di crescita competente /liliInserimento full time /liliInquadramento commisurato all'effettiva esperienza della persona scelta /li /ul pLa nostra organizzazione è certificata ISO , ISO , ISO e UNI PdR 125 nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversity.
/p pLa ricerca rispetta il D.Lgs.
, integrato con le modifiche introdotte dalla Legge ed è aperta a candidat* di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.
Il presente annuncio è stato ideato nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
/p /p #J-*-Ljbffr
📌 Direttore Lavori Edili Venezia
🏢 AI Progetti
📍 Venezia