Un/una addetto/a al controllo qualità (Dello)

Un/una addetto/a al controllo qualità (Dello)

16 set
|
Adecco
|
Dello

16 set

Adecco

Dello

Profilo

Adecco Spa, filiale di Capriano del Colle, seleziona un/una addetto/a al controllo qualità disponibile a lavorare sui tre turni in azienda cliente di Dello.

La risorsa ideale ha già maturato esperienza nel controllo qualità nel settore metalmeccanico.

Si richiede ottima conoscenza della lingua italiana parlata e scritta per la compilazione delle schede tecniche.

Skill e Professionalità

Il livello di inserimento iniziale è il D2 del CCNL Metalmeccanico Industria.

Si prevede il welfare.

I candidati, nel rispetto del D.lgs.

198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.

2016/679).

ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.

Adecco Italia S.p.A. (Aut.

Min.

Prot.

N.1100-SG del 26.11.2004).

Required Skill Profession

Other Production Occupations

📌 Un/una addetto/a al controllo qualità (Dello)
🏢 Adecco
📍 Dello

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: un/una addetto/a al controllo qualità (dello) / dello

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: un/una addetto/a al controllo qualità (dello) / dello