Ingegnere meccanico capo (Baja Sardinia)

Ingegnere meccanico capo (Baja Sardinia)

18 set
|
Adecco
|
Baja Sardinia

18 set

Adecco

Baja Sardinia

pAdecco sta cercando per azienda cliente un Capo Officina Meccanico Mezzi d’Opera. /ppbrSi candidi tempestivamente! È previsto un elevato volume di candidati per il ruolo descritto di seguito, non aspetti a inviare il suo CV.br/ppbrLa posizione nasce con l’obiettivo di rafforzare la gestione dell’officina meccanica e garantire la continuità operativa dei mezzi d’opera impiegati in contesti industriali complessi /pp.La risorsa riporta al Responsabile delle Manutenzioni Meccaniche e rappresenta il principale riferimento tecnico dell’officina, operando direttamente sulle macchine, coordinando uno staff di manutentori dedicati e supportando la crescita del team /ppbr/pp.brPrincipali responsabili /pptà•Eseguire, anche direttamente, attività di manutenzione ordinaria e straordinaria su mezzi d’opera e macchine industria /ppli•Diagnosticare guasti meccanici e oleodinamici e intervenire in prima persona sulle macchi /ppne•Operare su mezzi impiegati in ambienti complessi, inclusi contesti di sottosuo /pplo•Interfacciarsi con tecnici dei marchi e, quando necessario, con le case madri per supporto tecnico specialisti /ppco•Coordinare operativamente un team di meccanici junior,



affiancandoli e contribuendo alla loro formazione tecni /ppca•Strutturare un piano di manutenzione preventiva e/o predittiva sui mezzi d’opera in gestio /ppne•Redigere e garantire il tempestivo aggiornamento dei registri di manutenzione dei mezzi e della reportistica delle attività svol /ppte•Collaborare alla gestione dei ricambi, delle scorte minime e dei riordini, in coordinamento con il responsabile di funzione Acquis /ppti•Contribuire alla progressiva strutturazione delle attività manutentive in un contesto attualmente non rigidamente pianifica /ppto•Garantire la reperibilità tecnica, prevalentemente telefonica, a supporto delle squadre operati /ppveRequisiti indispensabi /ppli•Esperienza consolidata come meccanico mezzi d’opera, con successivo ruolo di coordinamento operativo di offici /ppna•Competenze solide su macchine industriali e mezzi speciali (pale meccaniche, escavatori, sollevatori, macchine di perforazione, dumper, demolitori, macchine oleodinamiche o equivalent /ppi)•Approccio fortemente pratico e operativo, con presenza costante nel sito xjncmbx di produzio /ppne•Capacità di lavorare in autonomia e di fare da riferimento tecnico per il te /ppam•Abitudine all’interazione con fornitori e tecnici ester /ppni•Titolo di studio non vincolante a fronte di comprovata esperienza tecni /ppcaRequisiti preferenzia /ppli•Esperienza in cantieri complessi, grandi opere o contesti industriali analog /pphi•Esperienza specifica su mezzi d’opera per cantieri sotterran /ppeiConoscenza della lingua ingle /ppbr/ppsebrOrario di lavoro: giornaliero (es. 09:00 – 17:00),disponibilità alla reperibili /ppbr/pptà.brSede di lavoro: Silius - Sard /ppbr/ppegnabrOfferta: Contratto a tempo indeterminato, RAL da 30 a /ppbr/p 40K.

📌 Ingegnere meccanico capo (Baja Sardinia)
🏢 Adecco
📍 Baja Sardinia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere meccanico capo (baja sardinia) / baja sardinia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ingegnere meccanico capo (baja sardinia) / baja sardinia