Programmatore / Attrezzista Torni Cnc (Roma)

Programmatore / Attrezzista Torni Cnc (Roma)

18 set
|
Primamec
|
Roma

18 set

Primamec

Roma

Hai già esperienza sui torni CNC da barra e vuoi diventare più indipendente nella programmazione, nell’attrezzaggio e nell’ottimizzazione delle lavorazioni? In

Primamec stiamo cercando un programmatore / attrezzista CNC con alcuni anni di esperienza, che abbia buone basi tecniche e soprattutto voglia di crescere, imparare e assumersi sempre più responsabilità sul processo produttivo . Non cerchiamo necessariamente una persona che sappia già fare tutto. Cerchiamo qualcuno che conosca la tornitura CNC, sappia ragionare sui problemi e abbia voglia di diventare sempre più completo nella gestione della lavorazione.

Cosa farai Lavorerai su torni CNC da barra a fantina mobile e testa fissa , occupandoti di: lettura del disegno tecnico;

programmazione CNC;

attrezzaggio e messa a punto macchina;

scelta e gestione degli utensili;

avviamento delle produzioni;

controllo dimensionale dei particolari;

correzione e ottimizzazione dei parametri di lavorazione;

ricerca e risoluzione dei problemi tecnici;

miglioramento di tempi ciclo, stabilità del processo e qualità. L’obiettivo è portarti ad avere sempre maggiore autonomia sulla lavorazione completa del particolare , dalla programmazione iniziale fino alla produzione stabile. Il profilo che cerchiamo Ci interessa incontrare persone con: esperienza di alcuni anni nella tornitura CNC;

esperienza su torni da barra a fantina mobile e/o testa fissa ;





buona capacità di lettura del disegno meccanico;

conoscenza degli utensili e delle lavorazioni di tornitura;

buona base di programmazione CNC;

capacità di utilizzo degli strumenti di misura;

approccio pratico alla ricerca e soluzione dei problemi. Per noi contano molto anche curiosità tecnica, precisione, responsabilità e voglia di migliorare . Perché entrare in Primamec Primamec è specializzata nella tornitura e nelle lavorazioni meccaniche di precisione per clienti italiani e internazionali nei settori automotive, trasporti, oleodinamica, costruzioni meccaniche, elettromeccanica e macchine agricole.

Entrando nel nostro team avrai la possibilità di: lavorare su particolari e lavorazioni differenti;

confrontarti con problematiche tecniche reali;

aumentare progressivamente le tue competenze di programmazione e attrezzaggio;

crescere nella capacità di gestire autonomamente una lavorazione;

assumere nel tempo maggiori responsabilità tecniche;

contribuire concretamente al miglioramento del reparto. Sede di lavoro:

Funo di Argelato (BO) Impiego:

Full time – in presenza Se oggi lavori già sui torni CNC, ma senti di poter fare un passo in più e vuoi entrare in un’azienda dove crescere tecnicamente e diventare sempre più autonomo , candidati. Invia la tua candidatura tramite LinkedIn.

📌 Programmatore / Attrezzista Torni Cnc (Roma)
🏢 Primamec
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore / attrezzista torni cnc (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: programmatore / attrezzista torni cnc (roma) / roma