Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.
--
# Profilo Adecco Italia, filiale di Gallarate, ricerca per azienda specializzata nella produzione di apparecchiature elettroniche un operaio generico addetto alle lavorazioni meccaniche. # Responsabilità La risorsa, inserita nel reparto officina (dotata di area condizionata), si occuperà di: * Preparare i materiali grezzi, tagliandoli con seghetto automatico e sega circolare * Pulire le parti fresate da residui di lavorazione * Sbavare pezzi in alluminio * Eseguire operazioni manuali di carteggiatura * Varie operazioni manuali connesse alle lavorazioni meccaniche # Skill e Professionalità * Buona manualità e predisposizione al lavoro pratico; * Serietà, affidabilità e capacità di seguire le indicazioni operative; * Interesse per attività manuali in contesto produttivo; * Gradita esperienza in attività manuali,
preferibile in contesti di officina. # Vantaggi # Informazioni Aggiuntive Inserimento iniziale in somministrazione con finalità assuntiva Ccnl: metalmeccanico industria, livello D1. Orario: dal lunedì al venerdì 8.30-17.30 I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
--
📌 Operaio generico metalmeccanico (Ferno)
🏢 Adecco Italia
📍 Ferno
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.