Customer service arabo ottimo (Milano)

Customer service arabo ottimo (Milano)

18 set
|
Adecco Italia
|
Milano

18 set

Adecco Italia

Milano

Questa posizione è in Adecco Italia

Il processo di selezione sarà interamente gestito Adecco Italia.

--

Sei una persona dinamica e orientata al cliente? Hai ottime doti relazionali e una perfetta conoscenza dell'arabo e dell'inglese? Sei alla ricerca di un'opportunità nel settore del customer service? Allora questa è l'offerta che fa per te! Adecco Italia S.p.a. Milano Contact Center è alla ricerca di figure in ambito customer service da inserire nel team di un'azienda operante nel settore dei servizi per un contratto di somministrazione. La sede di lavoro è a Milano, zona nord, raggiungibile con i mezzi pubblici. Come candidato/a ideale, dovrai avere un diploma e una disponibilità oraria full time su turni, tra le 9 e le 19, da lunedì a sabato per 5 giorni alla settimana a rotazione. Sarà tua responsabilità gestire le chiamate inbound, le mail e svolgere attività di back office per un cliente operante nel settore dell'e-commerce. Sarai la voce dell'azienda, fornendo assistenza e supporto ai clienti in modo cortese e professionale. Le principali soft skill richieste sono ottime doti relazionali e una grande capacità di gestione del cliente. Inoltre, è fondamentale avere un'ottima conoscenza dell'arabo e dell'inglese, in quanto sarai in contatto con clienti internazionali. La conoscenza delle lingue verrà testata in sede di colloquio.



Non è richiesta una lunga esperienza nel settore, ma è necessaria una buona capacità di apprendimento. Offriamo anche dei benefici interessanti per te: potrai lavorare in smartworking a rotazione fino a 8 giorni al mese dopo un primo periodo di affiancamento e formazione in sede, garantendoti una maggiore flessibilità nella gestione del tuo tempo. Si offre contratto in somministrazione fino a fine dicembre 2026 con possibilità di proroghe, categoria impiegato; full time, su turnazioni da lunedì a sabato per 5 giorni alla settimana a rotazione, tra le 9 e le 19. Contratto regolato da normativa interna aziendale; RAL 20K. Sede di lavoro: Milano (Maciachini/Lancetti, raggiungibile con i mezzi) Esperienze lavorative: * Operatore customer service multicanale (sms, web meeting, telefono, mail) - 6 mesi Titolo di studio: * Diploma / Accademia Lingue conosciute: * Arabo: Comprensione Ottimo Competenze: * Contact Center - Gestione telefonate inbound, livello Buono * Browser per Internet - Google Chrome * Browser per Internet - Safari * Contact Center - Gestione clienti in chat * Contact Center - Gestione clienti tramite sms * Contact Center - Supporto su social media Disponibilità oraria: Disp. Turni senza notte

--

📌 Customer service arabo ottimo (Milano)
🏢 Adecco Italia
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: customer service arabo ottimo (milano) / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: customer service arabo ottimo (milano) / milano