CAPO REPARTO – TRANCIATURA ACCIAIO (Padova)

CAPO REPARTO – TRANCIATURA ACCIAIO (Padova)

18 set
|
Linkedin
|
Padova

18 set

Linkedin

Padova

pNoi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità. /ppbrTutti i potenziali candidati sono incoraggiati a leggere l'intera descrizione del lavoro prima di candidarsi.br/ppPer consolidata azienda che offre servizi di ingegneria industriale, e che opera in diversi settori, tra cui climatizzazione, automotive, elettrodomestico e macchinari industriali, siamo alla ricerca di una figura da inserire nel ruolo di: /ppbr/ppstrongCAPO REPARTO – TRANCIATURA ACCIAIO /strong /ppbr/ppLa figura, riportando al Responsabile di Produzione, avrà un ruolo sia gestionale sia operativo: sarà il punto di riferimento quotidiano per il team e garantirà il corretto svolgimento delle attività produttive, nel rispetto del programma di produzione, delle priorità e delle tempistiche previste. /ppbr/ppstrongResponsabilità /strong /pulliOrganizzare e coordinare le attività giornaliere del reparto tranciatura, distribuendo le attività tra gli operatori. /liliAssicurare il rispetto del piano di produzione e delle priorità definite dall'Ufficio Programmazione della Produzione. /liliSupervisionare l'andamento delle lavorazioni, intervenendo tempestivamente in caso di problematiche o necessità operative. /liliOccuparsi, quando necessario, dell'avviamento e della regolazione dei macchinari. /liliGestire e supervisionare gli stampi, assicurandone il corretto utilizzo e contribuendo alle attività di manutenzione. /liliSupportare e affiancare gli operatori nelle attività quotidiane, rappresentando un punto di riferimento tecnico e organizzativo. /liliCollaborare con il Responsabile di Produzione e con le altre funzioni aziendali per garantire continuità ed efficienza produttiva.



/liliContribuire al miglioramento dell'organizzazione del reparto e dei processi produttivi. /li /ulpbr/ppstrongRequisiti /strong /pulliEsperienza maturata all'interno di realtà produttive, preferibilmente nei settori metalmeccanico, gomma-plastica o affini; /liliPrecedente esperienza nel coordinamento di personale in ambito produttivo; /liliConoscenza della gestione e manutenzione degli stampi; /liliCapacità di organizzare il lavoro e gestire efficacemente priorità e imprevisti; /liliAttitudine operativa e buona autonomia nella gestione delle attività di reparto; /liliCapacità di leadership, autorevolezza e buone doti relazionali. /li /ulpbr/ppstrongCosa offre l'azienda /strong /pulliInserimento diretto in azienda con tempo indeterminato. /liliUn ruolo di responsabilità all'interno di una realtà produttiva strutturata. /liliUn ambiente dinamico e collaborativo, con possibilità di crescita e sviluppo professionale. /liliContratto applicato: CCNL Gomma Plastica Industria. /liliRAL indicativa: 35.000 – 40.000 €, commisurata all'esperienza e alle competenze della persona individuata. /li /ulpbr/ppSede di lavoro: Villafranca Padovana (PD) /ppOrario: Full time, 40 ore settimanali. /ppbr/ppbr/ppIn Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore. /ppbr/ppI candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. xjncmbx 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). /ppIl presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. /p

📌 CAPO REPARTO – TRANCIATURA ACCIAIO (Padova)
🏢 Linkedin
📍 Padova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo reparto – tranciatura acciaio (padova) / padova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: capo reparto – tranciatura acciaio (padova) / padova