Breakfast Supervisor (Roma)

Breakfast Supervisor (Roma)

18 set
|
Spring House
|
Roma

18 set

Spring House

Roma

Per l'inserimento nel nostro organico selezioniamo un Breakfast Supervisor.

La risorsa avrà la responsabilità di supervisionare e coordinare le attività del servizio Breakfast, assicurando elevati standard di qualità, efficienza e attenzione all'ospite, e collaborerà successivamente alla gestione del servizio Lunch e Bar fino al termine del turno.

Principali responsabilità

- Accogliere gli ospiti durante il servizio Breakfast, garantendo un'accoglienza professionale e attenta.
- Supervisionare il corretto svolgimento del servizio e monitorare costantemente il buffet.
- Coordinare con la cucina il tempestivo rimpiazzo delle pietanze e assicurare il mantenimento degli standard qualitativi e di presentazione.
- Svolgere attività operative di servizio in sala, coordinando il personale presente durante il turno.
- Gestire gli addebiti relativi al Breakfast e verificare il corretto riconoscimento dei agevolazioni previsti per gli ospiti Hilton Honors.
- Gestire eventuali richieste, esigenze o problematiche degli ospiti, assicurando un approccio orientato alla soddisfazione e alla qualità del servizio.
- Coordinare, al termine del Breakfast, le attività di riassetto e pulizia della sala, assicurando il rispetto degli standard operativi e igienico-sanitari.
- Occuparsi della preparazione e gestione degli ordini necessari alle attività F&B.;
- Coordinare il successivo servizio Lunch, caratterizzato da un numero contenuto di coperti.
- Supervisionare il servizio Bar fino al termine del turno, in collaborazione con il personale di cucina.
- Garantire il corretto passaggio di consegne e il rispetto delle procedure operative aziendali.

Requisiti





- Esperienza di almeno 2 anni in un ruolo analogo, maturata preferibilmente presso hotel appartenenti a catene internazionali.
- Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
- Ottime capacità relazionali e di comunicazione.
- Spiccata attitudine all'accoglienza e alla gestione dell'ospite.
- Buone capacità organizzative e di coordinamento del servizio.
- Approccio proattivo, dinamico e orientato alla soluzione dei problemi.
- Capacità di lavorare in team e di gestire efficacemente le priorità durante i momenti di maggiore operatività.
- Conoscenza dei principali processi e standard operativi relativi al servizio Breakfast e, più in generale, alle attività F&B; alberghiere.
- Precisione, affidabilità e attenzione ai dettagli.
- Disponibilità a svolgere un ruolo operativo, mantenendo al contempo una funzione di supervisione e coordinamento.

Cosa cerchiamo

Cerchiamo una persona autonoma, affidabile e fortemente orientata all'ospite, capace di coniugare operatività e supervisione, mantenendo elevati standard di servizio anche nei momenti di maggiore affluenza.

La risorsa ideale possiede un approccio professionale, positivo e proattivo, sa lavorare in squadra e rappresenta un punto di riferimento per il corretto svolgimento delle attività F&B; durante il proprio turno.

Contratto: Full Time – Tempo Determinato CCNL Turismo e Alberghi
Settore: Hospitality / Hotel 4 stelle
Area: Food & Beverage / Breakfast

Benefit Aggiuntivi: buoni pasto

Se ritieni di avere esperienza e caratteristiche in linea con il profilo ricercato, saremo lieti di ricevere la tua candidatura.

📌 Breakfast Supervisor (Roma)
🏢 Spring House
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: breakfast supervisor (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: breakfast supervisor (roma) / roma