Siamo una grande famiglia. Viviamo a casa dei miei e mi serve un supporto a me mamma per avere un po anche di libert . Hanno me e i nonni e lo zio.cerco qualcuno che sia amorevole . Che passi il tempo con loro e che sia di supporto e aiuto a me.
Gabry iperattivo certificato e richiede attenzioni in modo speciale . Tutti e tre dolcissimi , non mentir hanno
Un carattere robusto ma con le persone gli ho insegnato educazione e rispetto e dolcezza.
Preferirei non alimentare la situazione pap che (trovando la persona giusta) spiegher. Gabriel Anastasia e Hans necessitano di supporto alle lingue. Inglese svedese over possibile
📌 Richieste di babysitter a Guastalla
🏢 Sitly
📍 Guastalla
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.