18 set
|
Mistertemp' Italia
|
Reggio Emilia
18 set
Mistertemp' Italia
Reggio Emilia
Mistertemp Group è una multinazionale francese presente in Francia, Canada, Italia, Spagna e Germania, con oltre 300 sedi e 1.000 collaboratori.
Per il potenziamento della propria struttura sul territorio nazionale, siamo alla ricerca di un/una HR Consultant da inserire nel team con l’obiettivo di contribuire attivamente alla crescita e allo sviluppo di Mistertemp Italia - Agenzia per il lavoro (Aut.Min. e Iscr. Albo Agenzie per il lavoro n° 00027 del 22/12/2020):
La risorsa selezionata sarà inserita in un percorso di crescita competente strutturato , finalizzato al raggiungimento di una robusto autonomia operativa e responsabilità all’interno della filiale di riferimento.
Responsabilità:
- Gestione dell’intero processo di selezione dei candidati
- Gestione e sviluppo del portafoglio clienti assegnato
- Consulenza sui servizi di somministrazione a tempo determinato e indeterminato e ricerca e selezione
- Spiccate doti commerciali
- Attività amministrative legate alla gestione contrattuale
Requisiti:
- Esperienza di almeno 2 anni maturata presso Agenzie per il Lavoro o società di Ricerca e Selezione
- Laurea in ambito umanistico, giuridico, gestionale o economico
- Ottime capacità comunicative e relazionali
- Conoscenza approfondita del mercato del lavoro locale e delle sue dinamiche
- Passione per il mondo digitale
- Forte orientamento agli obiettivi e motivazione al raggiungimento dei risultati
Cosa Offriamo:
- Un ambiente di lavoro dinamico, internazionale, stimolante e in continua espansione
- Inserimento in un team coeso e collaborativo
- Affiancamento e supporto costante
- Formazione continua e reali opportunità di crescita professionale, con l’obiettivo di raggiungere livelli crescenti di autonomia e di responsabilità.
- Concrete prospettive di carriera all’interno di un’azienda internazionale in forte crescita.
- Pacchetto retributivo tra i più competitivi del settore e commisurato all’effetiva esperienza
- Servizi di welfare aziendale
Sede di lavoro: Reggio Emilia Orario di Lavoro: dal Lunedì al Venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 18:00
Ulteriori informazioni
Tipo di contratto : Prestazione iniziale a tempo determinato finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato
Retribuzione lorda: da 21.000 a 35.000 euro in base all'esperienza
I candidati ambosessi (D.lgs n. 198/2006) sono invitati a leggere l'informata privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.mistertemp.it
📌 Consulente HR (Reggio Emilia)
🏢 Mistertemp' Italia
📍 Reggio Emilia