18 set
|
Humangest S. P. A.
|
San Giovanni in Persiceto
18 set
Humangest S. P. A.
San Giovanni in Persiceto
Humangest S.p.A. Humangest S.p.a, per un'importante realtà della ristorazione commerciale, in forte crescita in Italia e all'estero, è alla ricerca di: Camerieri/e di Sala da inserire nella zona di San Giovanni in Persiceto (BO). Il gruppo, nato in Emilia-Romagna e oggi presente con numerosi ristoranti tra Italia e Francia, propone un format dedicato alla ristorazione italiana, con particolare attenzione alla qualità del prodotto, all'accoglienza e all'esperienza del cliente.
Cerchiamo persone dinamiche e appassionate del mondo della ristorazione, capaci di accogliere gli ospiti con professionalità, sorriso e attenzione, contribuendo ogni giorno a rendere speciale la loro esperienza. Di cosa ti occuperai? In qualità di Cameriere/a di Sala, contribuirai ogni giorno a garantire un servizio di qualità e un'esperienza positiva per i nostri clienti.
Nel concreto ti occuperai di:
- Accogliere i clienti e accompagnarli durante la loro esperienza nel ristorante;
- Garantire un servizio attento, cordiale e orientato alla soddisfazione dell'ospite;
- Collaborare con il team di sala e cucina per assicurare qualità, rapidità ed efficienza del servizio;
- Supportare le attività operative della sala nel rispetto degli standard aziendali;
- Contribuire a mantenere gli ambienti di lavoro ordinati, curati e accoglienti.
Quali aspetti valorizziamo per questo ruolo? Per entrare a far parte del team e svolgere al meglio le attività quotidiane sono importanti:
- Orientamento al cliente: interesse per il contatto con il pubblico e attenzione alla qualità dell'accoglienza;
- Spirito di squadra:
predisposizione alla collaborazione e al supporto reciproco tra colleghi;
- Buone capacità relazionali: capacità di comunicare positivamente con clienti e team;
- Flessibilità oraria: disponibilità a lavorare su turni, inclusi weekend e festivi;
- Motivazione alla crescita: voglia di imparare e mettersi in gioco in un contesto strutturato e dinamico;
- Esperienza precedente (preferibile): aver già lavorato nella ristorazione o in attività a contatto con il pubblico rappresenta un plus, ma non è un requisito indispensabile.
Cosa offre l'azienda
- Tempo determinato;
- Inquadramento secondo CCNL Pubblici Esercizi, Ristorazione Collettiva e Commerciale e Turismo, 5° o 6° livello in base all'esperienza e al ruolo;
- Part time su turni organizzati con 3 settimane di anticipo per poter conciliare vita privata e/o percorso di studi
- Turni organizzati dal lunedì alla domenica, con disponibilità a lavorare nei weekend e nei giorni festivi;
- Formazione e affiancamento iniziale;
- Opportunità di crescita professionale all'interno di un gruppo strutturato e in continua espansione. SGB Humangest garantisce pari opportunità di impiego e promuove diversità e inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia qualsiasi forma di discriminazione basata su etnia, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi vigenti Settore: Ristorazione/Catering Ruolo: Ristorazione/Hospitality Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato
📌 CAMERIERE\\\\A DI SALA (San Giovanni in Persiceto)
🏢 Humangest S. P. A.
📍 San Giovanni in Persiceto