Cameriere/a ai Piani e Servizio Colazioni (Part-time 6 ore)
L'Hotel Wagner di Milano ricerca una figura motivata e dinamica da inserire nel nostro team di housekeeping e sala. La risorsa si occuperà della cura e della pulizia degli spazi comuni e delle camere, oltre a garantire un'eccellente esperienza di servizio colazioni per i nostri ospiti.
Mansioni:
-Servizio Colazioni: Allestimento del buffet, accoglienza degli ospiti, gestione del servizio in sala e riordino dell'area a fine servizio.
-Housekeeping: Pulizia, sanificazione e riordino delle camere degli ospiti e delle aree comuni della struttura, nel rispetto dei nostri standard di qualità.
-Attenzione al Cliente: Garantire un servizio cordiale, professionale e attento a ogni esigenza degli ospiti durante il soggiorno.
Requisiti Richiesti
Pregressa esperienza, anche breve,
nel ruolo di cameriera/e ai piani o nel settore della ristorazione/hotellerie.
Ottime doti organizzative, precisione e attenzione ai dettagli.
Flessibilità oraria e spiccata predisposizione al contatto con il pubblico.
Affidabilità, puntualità e spirito di squadra.
Cosa Offriamo
Tipologia contrattuale: Contratto 6 livello CCNL turismo, part-time di 6 ore giornaliere
Ambiente di lavoro: Dinamico, accogliente e qualificato.
La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e D.Lgs. 198/2006).
Invia il tuo Curriculum Vitae aggiornato e con autorizzazione al trattamento dei dati personali all'indirizzo email:
[email protected]
📌 Cameriera ai piani (Milano)
🏢 Hotel Wagner Milano
📍 Milano