Addetto/a fast food - part time (Gallarate)

Addetto/a fast food - part time (Gallarate)

18 set
|
Adecco Italia
|
Gallarate

18 set

Adecco Italia

Gallarate

Profilo Cerchi un'attivita tempo parziale e ti piacerebbe lavorare nel settore della ristorazione? Ricerchiamo per punti vendita situati a Gallarate, Castano Primo, Somma Lombardo, Busto Arsizio, Olgiate Olona, Busto Garolfo e Legnano.

Addetti/e alla ristorazione

Responsabilita

- accoglienza cliente
- somministrazione bevande ed alimenti
- servizio cassa
- occasionalmente supporto in cucina

Skill e Professionalita

- buon approccio al cliente
- attitudine alla mansione
- disponibilita a lavorare su turni

Informazioni Aggiuntive

Orari: 24h part-time o 12/16h se si fornisce disponibilita solo per turni serali e/o nei weekend.

CCNL: Turismo- Stabilimenti Balneari Minori, Pubblici Esercizi Minori

Livelli d'inserimento: 6° (retribuzione oraria lorda 8,30€)

Contratto iniziale in somministrazione della durata di 1 mese con scopo assuntivo.

Work@study I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

#J-18808-Ljbffr

📌 Addetto/a fast food - part time (Gallarate)
🏢 Adecco Italia
📍 Gallarate

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a fast food - part time (gallarate) / gallarate

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a fast food - part time (gallarate) / gallarate