Addetto/a sportello bancario (Pordenone)

Addetto/a sportello bancario (Pordenone)

18 set
|
Altro
|
Pordenone

18 set

Altro

Pordenone

Profilo Adecco Manzano ricerca, per rilevante realta bancaria del territorio, Addetti/e allo Sportello da inserire presso una sede situata nel Pordenonese.

È questo il ruolo che sta cercando? Se sì, continui a leggere per maggiori dettagli e si ricordi di candidarsi oggi stesso.

Responsabilita La risorsa si occuperà delle principali attivita di sportello e di assistenza alla clientela, operando all'interno di un contesto dinamico e strutturato.

Requisiti richiesti Laurea in Economia o Giurisprudenza

Buone capacita relazionali e orientamento al cliente

Precisione, affidabilita e capacita organizzative

Interesse per il settore bancario e finanziario

Sede di lavoro: Provincia di Pordenone

Informazioni Aggiuntive Si offre

CCNL UTILIZZATORE: Credito e finanza

Livello: 1° liv 3a Liv. 1, 3° area

Paga oraria: 17,11 euro/h categoria: impiegato xkiyazw

I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679).

📌 Addetto/a sportello bancario (Pordenone)
🏢 Altro
📍 Pordenone

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a sportello bancario (pordenone) / pordenone

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a sportello bancario (pordenone) / pordenone