ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE Di seguito troverà tutto ciò che deve sapere su questa occasione e sui requisiti richiesti ai candidati.
Posizione La persona si occuperà di confezionamento alimentare di prodotti freschi, effettuando anche il controllo qualità visivo del prodotto, con il supporto di macchinari semiautomatici.
Il lavoro sarà svolto all'interno di magazzini a temperatura controllata, tra i 3° e i 6°.
Requisiti gradita esperienza in contesti di logistica, produzione disponibilità al lavoro in ambiente a temperatura controllata tra i 3° e i 6°
ottima manualità e precisione
Altre informazioni
Assunzione a tempo determinato iniziale tramite la nostra Agenzia di 15 giorni, con proroghe e prospettive di stabilizzazione successiva.
Ccnl applicato Ortofrutticoli ed Agrumari, 6° livello; retribuzione mensile lorda 1599,53€, 14 mensilità.
Orario di lavoro: dalle ore 08:00 – 15:00, dal lunedì alla domenica, con riposo infrasettimanale a rotazione
Luogo di lavoro: Fiano Romano (RM)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003 e della PdR 125/2022.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. xkiyazw Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
📌 Addetto/a al confezionamento alimentare (Roma)
🏢 Altro
📍 Roma