18 set
|
Etjca S. P. A.
|
Rivalta di Torino
18 set
Etjca S. P. A.
Rivalta di Torino
Etjca S.p.a. Etjca spa filiale di Rivoli, ricerca per notevole Azienda che importa e distribuisce in tutta Italia frutta altamente selezionata: ADDETTI AL CONFEZIONAMENTO: le risorse si occuperanno di:
- Cernita e selezione dei prodotti ortofrutticoli
- Controllo visivo dei prodotti per verificarne la qualità.
- Scarto di frutti o ortaggi danneggiati, marci o non conformi agli standard.
- Confezionamento
- Inserimento dei prodotti in cassette o altri contenitori.
- Etichettatura e chiusura dei contenitori.
LUOGO DI LAVORO: Rivalta di Torino ORARIO DI LAVORO: Full time su due turni dal lunedì alla domenica con 2 giorni di risposo compensativo, si lavora anche durante le festività. primo turno dalle 5.30 alle 14.30 con mezz'ora di pausa, secondo turno dalle 14.30 alle 23.00 con mezz'ora di pausa.
CONTRATTO: In somministrazione, una settimana iniziale di prova con successive proroghe.
CCNL Multiservizi 2 livello euro lordi 1293,50 su 14 mensilità, più maggiorazioni per turno serale e festivi.
Etjca
Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. Prot. N. 1309-SG del 23/02/2005). L'offerta di lavoro è rivolta a tutti i candidati, senza distinzione di genere, ai sensi del D.Lgs. 198/2006 e s.m.i., e indipendentemente da età, etnia, credo religioso o orientamento sessuale, ai sensi dei D.Lgs. 215/2003 e 216/2003.
Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy https://etjca.it/informativa-per-candidati/ (Reg. UE 679/2016 c.d. GDPR) pubblicata sul sito www.etjca.it. Il servizio è gratuito.
Settore: Trasporti e logistica Ruolo: Altro Tipo di occupazione: Lavoro temporaneo
📌 ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO ALIMENTARE (Rivalta di Torino)
🏢 Etjca S. P. A.
📍 Rivalta di Torino