Addetto alla gestione del ciclo rifiuti (Roma)

Addetto alla gestione del ciclo rifiuti (Roma)

18 set
|
VIVALDI & CARDINO
|
Roma

18 set

VIVALDI & CARDINO

Roma

Per un rilevante cliente con sede a Leinì (Torino), siamo alla ricerca di un/una addetto/a alla gestione del ciclo rifiuti.

Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".

La risorsa si occuperà della movimentazione, gestione e corretta destinazione dei rifiuti prodotti all’interno dello stabilimento, nel rispetto delle procedure aziendali e delle normative vigenti.

Requisiti richiesti: patentino per la conduzione del carrello elevatore in corso di validità; formazione ADR; affidabilità, precisione e attenzione alle norme di sicurezza; preferibile esperienza in mansioni analoghe. xjncmbx

Offerta: contratto di lavoro full-time; orario di lavoro dal lunedì al venerdì in fascia diurna: assunzione a tempo indeterminato, previo superamento del periodo di prova; RAL indicativa: €35.000 ; sede di lavoro:

Leinì (TO) CCNL applicato: servizi di pulizia e servizi integrati/multiservizi

La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, nel rispetto della normativa vigente.

📌 Addetto alla gestione del ciclo rifiuti (Roma)
🏢 VIVALDI & CARDINO
📍 Roma

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla gestione del ciclo rifiuti (roma) / roma

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto alla gestione del ciclo rifiuti (roma) / roma