Addetto/a centralino per servizi alla clientela (Grosseto)

Addetto/a centralino per servizi alla clientela (Grosseto)

18 set
|
impiegando.com
|
Grosseto

18 set

impiegando.com

Grosseto

Per un centro di assistenza telefonica dedicato a servizi B2B, cerchiamo una persona per il centralino e il primo contatto. Lavorerai con un gruppo orientato alla qualità del servizio.
Gestirai circa 50 chiamate al giorno, indirizzandole ai reparti corretti e annotando ogni richiesta nel gestionale CRM. Avrai anche il compito di fissare appuntamenti e aggiornare l agenda condivisa, con attenzione ai tempi di risposta.
Requisiti:
* comunicazione chiara, ascolto e cortesia al telefono
* dimestichezza con posta elettronica, calendario digitale e strumenti informatici
* anche senza esperienza pregressa; ti affiancheremo nelle prime attività
* disponibilità a lavorare in squadra e precisione nelle registrazioni
Offerta e benefit:
* rapporto diretto con tempo determinato di 6 mesi
* tempo pieno, con organizzazione dell orario su turni diurni
* retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.500
* Orario flessibile
* Welfare
Ingresso in azienda da subito.
Sede di lavoro: Follonica
by helplavoro.it

📌 Addetto/a centralino per servizi alla clientela (Grosseto)
🏢 impiegando.com
📍 Grosseto

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a centralino per servizi alla clientela (grosseto) / grosseto

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a centralino per servizi alla clientela (grosseto) / grosseto