Addetto vendite Fastweb+Vodafone Store (Orio al Serio)

Addetto vendite Fastweb+Vodafone Store (Orio al Serio)

18 set
|
SEGNI
|
Orio al Serio

18 set

SEGNI

Orio al Serio

Siamo un'azienda operante nel settore da più di 20 anni, gestiamo 4 negozi Vodafone nella bergamasca e ricerchiamo personale per la posizione di Store Specialist. Il contratto di partenza è determinato di 6 mesi, rinnovabile o trasformabile in indeterminato a seconda del tuo grado di apprendimento e produttività.

In questo ruolo avrai l'occasione di essere in prima linea nell'innovazione tecnologica, fornendo soluzioni su misura che connettono i nostri clienti al mondo attraverso servizi di rete.

Nel tuo lavoro non sarai solo ma ti accompagneremo alla crescita personale, offrendo formazione costante sui prodotti e servizi da poter proporre al cliente.

Competenze richieste: cerchiamo persone con volontà di imparare. Sei il candidato ideale se mostri di essere:

- Una persona abile nel trasmettere chiaramente le informazioni e nel comprendere i desideri del cliente
- Una persona in grado di collaborare con i colleghi per il raggiungimento degli obiettivi
- Una persona vivace, sempre pronta a prendere l'iniziativa

Cosa offriamo:

- Ambiente giovane e motivante
- Possibilità di crescita reale
- Premi mensili, percorsi su misura e un team che crede nella tua evoluzione
- Formazione pratica e continua

La tua giornata tipo includerà:

- Accogliere e assistere i clienti nel punto vendita con professionalità ed entusiasmo
- offrire consulenze personalizzate e soluzioni adatte alle esigenze di ogni cliente (consumer o business)




- elaborare le transazioni di vendita utilizzando i nostri sistemi e software dedicati
- collaborare con il team di store per raggiungere obiettivi di vendita e di qualità di servizio al cliente

Contratto commercio con ingresso al 5° livello, domeniche e festività retribuiti con maggiorazione. 14 mensilità e incentivazione extra in base ai risultati raggiunti.

Turni e Orari: 1 giorno di riposo alla settimana, turni da 6/7 ore giornaliere (indicativamente 9-15 | 15-22 | 12-19)

----------------------------------------------------------------------------------------

F.A.Q.

Quali attitudini ci dicono che potresti essere un buon venditore? Ricerchiamo persone con una spiccata capacità di ascolto e empatia, per comprendere e rispondere efficacemente alle esigenze dei clienti. Un buon venditore nella nostra azienda è anche proattivo, adattabile e sempre entusiasta di apprendere

----------------------------------------------------------------------------------------

Contratto di lavoro: Part-time, Tempo determinato
Durata contratto: 6 mesi

Retribuzione: €1.250,00 - €1.500,00 al mese

Ore previste: 36.0 a settimana

Benefit:

- Sconti sui prodotti o servizi dell'azienda

Istruzione:

- Scuola Secondaria di II livello (Superiori) (Obbligatorio)

Esperienza:

- addetto/a alla vendita: 1 anno (Preferenziale)

Lingua:

- Italiano (Obbligatorio)

Sede di lavoro: Di persona

📌 Addetto vendite Fastweb+Vodafone Store (Orio al Serio)
🏢 SEGNI
📍 Orio al Serio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto vendite fastweb+vodafone store (orio al serio) / orio al serio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto vendite fastweb+vodafone store (orio al serio) / orio al serio