Hai una passione per la manutenzione industriale e per il settore metalmeccanico?
Ti piacerebbe lavorare su impianti e macchinari di produzione (anche CNC) in un contesto attento a sicurezza, ordine e miglioramento continuo?
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati: lavoriamo per accompagnare le persone verso le mansioni e i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e aspettative.
Per azienda cliente del settore metalmeccanico selezioniamo un
MANUTENTORE MECCANICO
Di cosa ti dovrai occupare?
Entrerai a far parte del team manutenzione e ti occuperai di garantire l’efficienza e l’affidabilità di impianti e macchinari di produzione, intervenendo sia in ottica preventiva/predittiva sia in caso di guasto, con attenzione alla continuità produttiva e al miglioramento continuo.
Nello specifico:
- Manutenzione predittiva,
preventiva, ordinaria e straordinaria su impianti e macchinari;
- Riparazioni e sostituzioni componentistiche meccaniche;
- Ripristino e messa a punto di impianti e linee di produzione;
- Analisi guasti e relativa reportistica (a supporto di miglioramento continuo ed efficienza);
- Supporto allo sviluppo di attività di miglioramento su impianti e processi.
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Diploma di maturità ad indirizzo tecnico meccanico;
- Buona lettura del disegno meccanico ed elettrico/elettronico;
- Esperienza di 3–5 anni in mansioni analoghe;
- Capacità di lavoro in team;
- Capacità di gestione delle priorità;
- Problem solving e orientamento al risultato;
- Flessibilità e proattività.
Se hai le competenze richieste, questa è l’occasione per te
Orario di lavoro: giornaliero 08:00-12:30 / 13:30-17:00, con flessibilità in entrata/uscita e pausa pranzo.
Offerta Co
📌 MANUTENTORE MECCANICO (Treviso)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Treviso
📍 Treviso
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.