18 set
|
Clinica Veterinaria Del Naviglio
|
Vimodrone
18 set
Clinica Veterinaria Del Naviglio
Vimodrone
Vuoi mettere il tuo talento organizzativo al servizio di una clinica veterinaria all’avanguardia?
Ti piace accogliere le persone, gestire priorità e contribuire al buon funzionamento di un ambiente dinamico e professionale?
Questa è la tua occasione
Clinica Veterinaria del Naviglio è una realtà riconosciuta e composta da una squadra di specialisti che opera con attrezzature moderne, con l’obiettivo di garantire il massimo comfort e benessere.
ricerchiamo
APPRENDISTA SEGRETARIA/O RECEPTIONIST part time
per la sede di Vimodrone (MI)
La persona che stiamo cercando sarà il primo punto di contatto della clinica. Accoglierai i clienti e i loro animali con empatia, chiarezza e professionalità, fornendo informazioni, supporto e indicazioni utili in base alle diverse esigenze.
Ti occuperai della gestione dell’agenda, dell’organizzazione degli appuntamenti, dei flussi telefonici e delle comunicazioni con i clienti.
Seguirai inoltre le principali attività amministrative di segreteria, dalla gestione delle pratiche al saldo delle prestazioni.
Offriamo un inserimento con contratto di apprendistato part-time, con RAL indicativa compresa tra 14.000 € e 18.000 €, commisurata all’esperienza e all’orario concordato. Sono previsti affiancamento iniziale, formazione continua, incentivi e concrete possibilità di crescita professionale.
Cerchiamo una persona con eccellenti capacità organizzative, attitudine positiva, empatia, capacità di comunicazione e gestione delle priorità.
Se vuoi entrare in una clinica dove il tuo ruolo può fare davvero la differenza per clienti, colleghi e pazienti, inviaci il tuo CV.Vogliamo conoscerti
📌 Segretaria/O Receptionist (Vimodrone)
🏢 Clinica Veterinaria Del Naviglio
📍 Vimodrone