Infermiere/a (Italia)

Infermiere/a (Italia)

18 set
|
Humangest SpA Filiale di Piacenza
|
Italia

18 set

Humangest SpA Filiale di Piacenza

Italia

INFERMIERE/A Humangest Sp A Filiale di Piacenza Pesaro (PU) Descrizione dell'offerta di lavoro Humangest – Agenzia per il Lavoro, Filiale di Piacenza , ricerca per importante cliente operante nel settore della sanità privata , un/a INFERMIERE/A . La risorsa sarà inserita all'interno di reparti di degenza o sala operatoria , in base alle esigenze della struttura e alle competenze maturate.
Requisiti
Laurea in Infermieristica Iscrizione all'Ordine competente Disponibilità a lavorare su turni È gradita, ma non indispensabile, esperienza pregressa in: Reparti di degenza Sala operatoria Altre informazioni Contratto: a tempo indeterminato/determinato Orario: Full Time CCNL: Ospedalità Privata Livello: D1 (Ral 26.298 euro) per 13 mensilità Luogo di lavoro:



Pesaro SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Salario lordo mensile EUR 2000 - EUR 2800

📌 Infermiere/a (Italia)
🏢 Humangest SpA Filiale di Piacenza
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: infermiere/a (italia) / italia