ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART TIME 24 H (Siena)

ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART TIME 24 H (Siena)

18 set
|
Arkigest
|
Siena

18 set

Arkigest

Siena

Arkigest S.r.l., Agenzia per il Lavoro, Filiale di Firenze, ricerca con carattere di URGENZA per azienda multiservizi su Siena:

ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART TIME 24 H

La risorsa si occuperà della pulizia di uffici situati su Siena (Si).

Si richiede:
- esperienza nella mansione
- disponibilità immediata
- automuniti o motomuniti

Si offre:
Contratto a tempo determinato iniziale di 1 mese con possibilità di stabilizzazione
CCNL: MULTISERVIZI 1° LIVELLO o 2 ° LIVELLO (cnel K511)
Retribuzione lorda mensile: 400 - 800
Orario di lavoro: TEMPO PARZIALE 24 H SETTIMANALI- dal lunedì al sabato su turni di 4 ore giornaliere nella fascia oraria: 6-15
Luogo di lavoro: SIENA
ARKIGESTRICERCA3

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi,



ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03 e in conformità al D. Lgs. 96/26 e alla Direttiva UE 970/23
Arkigest s.r.l.- Agenzia per il Lavoro- Iscritta all' Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro Sez. I Autorizzazione n° 351 del 10/11/2016.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.arkigest.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D. Lgs. 196/03).

Salario lordo mensileEUR 400 - EUR 800 by helplavoro.it

📌 ADDETTO/A ALLE PULIZIE PART TIME 24 H (Siena)
🏢 Arkigest
📍 Siena

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie part time 24 h (siena) / siena

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a alle pulizie part time 24 h (siena) / siena