Adecco Permanent Consultant Reggio Emilia cerca un Ingegnere Sviluppo Prodotto con esperienza nelle lavorazioni meccaniche di precisione per supportare l'Ufficio Tecnico in un percorso di crescita competente.
È essenziale assicurarsi di soddisfare i requisiti per questo ruolo; la preghiamo di leggere attentamente quanto segue.
La figura analizzerà richieste e specifiche, definirà lavorazioni, tradurrà disegni in cicli di lavoro e documentazione tecnica, supportando xysqume offerte e progetti con prospettive di crescita e assunzione a tempo indeterminato.
📌 Ingegnere Sviluppo Prodotto (Reggio Emilia)
🏢 Adecco
📍 Reggio Emilia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.