La risorsa, dopo un periodo di formazione e affiancamento si occuperà di:
- - Registrazione e gestione della fatturazione attiva e passiva;
- -Gestione della contabilità generale;
- -Registrazione prima nota;
- -Registrazione incassi e pagamenti;
- -Gestione della segreteria.
Requisiti:
- -Diploma di ragioneria di Amministrazione, finanza e marketing (AFM) o titoli affini o Laurea con indirizzo economico;
- -Conoscenza dei principi di contabilità;
- -Buona conoscenza del pacchetto office;
- -Precisione, puntualità, organizzazione e capacità di gestire scadenze;
- -Affidabilità e capacità di lavorare in team.
Contratto: iniziale in somministrazione a scopo assunzione indeterminata direttamente con Azienda. CCNL Gomma plastica, livello H, con retribuzione lorda di €1829,11. 13 mensilità.
- Mensa interna aziendale e premio di produzione.
Orario: full time 40 ore settimanali da lunedì' a venerdì dalle 8:30 alle 17:30
Luogo di lavoro: Legnano (MI)
"SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno" #nordovest
Salario lordo mensileEUR 1600 - EUR 2000
📌 NEODIPLOMATO AMMINISTRAZIONE, FINANZA E MARKETING (Legnano)
🏢 Humangest SpA Filiale di Gallarate
📍 Legnano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.