Apriamo una posizione di Addetto/a scaffalatura per il nostro punto vendita nella zona termale del Veneto. Operiamo nella distribuzione al dettaglio di generi alimentari e prodotti per la casa, con un flusso costante di rifornimento tra magazzino e area vendita.
Ti occuperai di: • rifornimento scaffali secondo rotazione FIFO e controllo date di scadenza • movimentazione colli con transpallet manuale e, se in possesso di patentino, muletto elettrico • verifica etichette, prezzi e integrità confezioni • segnalazione giacenze e riordino corsie per mantenere l'area vendita sempre efficiente
Requisiti
- anche senza esperienza pregressa, formiamo noi
- buona manualità e attenzione ai dettagli
- disponibilità a turni mattutini e pomeridiani, compreso sabato
- affidabilità nel rispetto delle procedure operative
Offerta e benefit
- retribuzione lorda mensile indicativa: 1.400-1.500 € (CCNL Trasporti e Logistica)
- Buoni pasto
- Aggiornamento continuo
- Convenzioni aziendali
- possibilità di inizio immediato
Contratto a tempo indeterminato, full-time 40 ore settimanali.
Sede di lavoro: Abano Terme
📌 Operatore/trice rifornimento scaffali con patente muletto (Abano Terme)
🏢 Nexflow
📍 Abano Terme
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.