PLANNING SENIOR ENGINEER (Italia)

PLANNING SENIOR ENGINEER (Italia)

19 set
|
Jooble
|
Italia

19 set

Jooble

Italia

AGAP2 è un gruppo europeo di consulenza ingegneristica parte del gruppo MoOngy. Presente in 14 paesi europei con oltre 8.500 dipendenti abbiamo aperto, da quattro anni, la prima sede italiana a Milano e, vista la continua crescita, stiamo rafforzando e ampliando il nostro team con persone che condividano gli stessi valori della nostra società: AMBIZIONE, DINAMISMO, VOGLIA DI METTERSI IN GIOCO, il tutto in una realtà giovane ed in continua evoluzione, nella quale le relazioni umane sono sempre al primo posto.

Le seguenti informazioni forniscono una panoramica delle competenze, delle qualità e delle qualifiche necessarie per questo ruolo.
Planner / Planning Engineer – Power Generation

Contesto del Progetto
Per un rilevante progetto industriale in partenza da zero, ricerchiamo un Planner / Planning Engineer con esperienza nella pianificazione e nel controllo di progetti complessi.
~ Lingua italiana e buona conoscenza dell'inglese

Esperienza nel ruolo di Planner / Planning Engineer / Planner.
Consolidata esperienza su progetti industriali complessi , con preferenza per contesti EPC .
Sarà considerata un plus l'esperienza in ambito raffinerie, petrolchimico, Oil & Gas o grandi impianti industriali.
Conoscenza molto avanzata di Oracle Primavera P6 .
Esperienza approfondita nella pianificazione sia della fase di Engineering che di Construction .

Creazione, gestione e aggiornamento del project schedule e definizione della baseline .
Sviluppo della WBS e pianificazione dettagliata delle attività di Engineering e Construction.
Gestione del critical path (percorso critico)



e delle milestones di progetto.
Monitoraggio dell'avanzamento lavori, progress measurement e analisi degli scostamenti rispetto al programma.
Produzione di report periodici di avanzamento per il management e il cliente.
Coordinamento continuo con i dipartimenti di Engineering, Procurement, Construction e Project Management.
Utilizzo operativo quotidiano di Primavera P6 su schedule articolati.

La posizione è inquadrata nell'ambito del CCNL Commercio e Terziario applicato dalla nostra società. Il posizionamento all'interno del range sarà definito in base alle competenze tecniche, all'esperienza specifica nel ruolo e agli esiti del processo di selezione, secondo criteri oggettivi e neutri. In presenza di profili con caratteristiche eccezionali rispetto al range indicato, potrà essere valutata una revisione previa approvazione interna

Sono inoltre prevesti:
Collaborazioni in P.IVA;
Buoni pasto giornalieri;
Strumenti di formazione sia per le hard che soft skill;
Follow-up costanti con il team HR e con il proprio Business Manager;
Un piano di crescita professionale in un ambiente dinamico e stimolante. xysqume

Pertanto, accogliamo candidature senza distinzione di età, genere, nazionalità, disabilità, orientamento sessuale, religione o stato civile.
Inoltre, teniamo fede ai nostri impegni prestando attenzione alle risorse appartenenti alle categorie protette ai sensi degli articoli 1 e 18 della Legge 68/99.
I dati personali saranno trattati in conformità alle disposizioni contenute nel Regolamento UE 2016/679.

📌 PLANNING SENIOR ENGINEER (Italia)
🏢 Jooble
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: planning senior engineer (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: planning senior engineer (italia) / italia