Addetto/A Controllo Qualità - Alimentare (Canova)

Addetto/A Controllo Qualità - Alimentare (Canova)

19 set
|
Mentor & Faber
|
Canova

19 set

Mentor & Faber

Canova

Per un'azienda operante nel settore alimentare, ricerchiamo un* Addetto/a al Controllo Qualità in Linea, disponibile a lavorare su 3 turnazioni, da inserire all'interno dello stabilimento produttivo.

Per essere preso/a in considerazione per un colloquio, la preghiamo di assicurarsi che la sua candidatura sia pienamente in linea con le specifiche del lavoro riportate di seguito.

La persona lavorerà a stretto contatto con la produzione e avrà il compito di verificare il rispetto degli standard qualitativi, delle procedure aziendali e dei requisiti di tracciabilità durante le diverse fasi del processo produttivo.

Nello specifico si occuperà di:

- effettuare controlli qualità direttamente sulle linee di produzione, verificando il rispetto delle procedure e degli standard previsti
- verificare la corretta tracciabilità delle materie prime, dei semilavorati e dei prodotti finiti, controllando la corretta compilazione della relativa documentazione
- effettuare controlli sul personale operativo, verificando il rispetto delle procedure igienico-sanitarie, delle modalità operative e degli standard qualitativi aziendali
- eseguire controlli sulle materie prime in ingresso, utilizzando appositi kit e strumenti di analisi
- effettuare verifiche di parametri quali umidità, viscosità e acidità,



registrandone correttamente i risultati
- verificare la conformità dei prodotti e segnalare tempestivamente eventuali anomalie o non conformità
- compilare e aggiornare la documentazione relativa ai controlli effettuati

Requisiti

- diploma, preferibilmente ad indirizzo chimico, biologico, agrario, alimentare o formazione equivalente
- disponibilità al lavoro su 3 turni
- preferibile precedente esperienza nel controllo qualità in ambito alimentare o produttivo
- buona conoscenza di Excel
- precisione nella raccolta, registrazione e verifica dei dati
- attenzione alle procedure, capacità di osservazione e affidabilità

L'attività si svolgerà dal lunedì al venerdì, con organizzazione su tre turni: 6:00–14:00 | 14:00–22:00 | 22:00–6:00

L'azienda offre un contratto di assunzione a tempo determinato o indeterminato a seconda del profilo selezionato. xysqume

La ricerca è rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006 e s.M.I.

I candidati sono invitati a consultare l'Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR), disponibile all'indirizzo: alla Ricerca e Selezione del Personale – DDR n. 330 del 12/04/2018.

📌 Addetto/A Controllo Qualità - Alimentare (Canova)
🏢 Mentor & Faber
📍 Canova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a controllo qualità - alimentare (canova) / canova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a controllo qualità - alimentare (canova) / canova